Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ok, viene anche Giordi giusto ? Mi sa che in quei giorni sono a Novellara...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da foglia Comunque David trolla Oppure non sa come sono le rosse, quello che posso dire è che il detto : rossa de cavei golosa de usei è vero ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Undertaker Si... e lo sai che non sono tanto sveglia.... sì un portico o sì una pompeiana ?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Defender Davvero. Cinque anni fa una serata come quella di ieri sarebbe stata ordinaria se non sciapa amministrazione. Sono a terra. sù sù.... che più avanti sarà ancora peggio
Originariamente Scritto da manihi sù sù.... che più avanti sarà ancora peggio In mezzo alla settimana? Spero di no.
Originariamente Scritto da Undertaker Mi sa che in quei giorni sono a Novellara... Bene c' è anche Under così invece di fare un thresome, facciamo una gang bang .... Druuna .... scherzo eh ?
Originariamente Scritto da foglia Comunque David trolla Sei rossa ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
buongiorno at all
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oppure non sa come sono le rosse, quello che posso dire è che il detto : rossa de cavei golosa de usei è vero .... sempre il solito
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Sei rossa ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk recessiva
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum