mi sa che vado a farmi una doccia calda...
buonanotte a tutti
![]()

mi sa che vado a farmi una doccia calda...
buonanotte a tutti
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

@King Z. Non ci vai stamattina a funghi?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Sentila!
Ma tu non dormi mai?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Vedo pioggia, puttanalamiseria!
Nel frattempo provo a convincere le due coinquiline nuove a venire ad un party domani sera (a casa nuova della coinquilina vecchia...un manicomio), penso di esserci riuscito comunque...poi polemizzo un poco con @foglia cuore riguardo il suffraggio universale...il tutto con bottiglia di birra logicamente alla mano!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sono sempre le due di quando sei uscito dalla doccia? Dopo l' iniziale freddezza vedo che avete fatto amicizia![]()
{;,;}

No @foglia devo lavorare purtroppo ! ma anche stamani la mia sveglia biologica mi ha fatto alzare in automatico alle 40 , per fortuna dopo dieci minuti mi sono riaddormentato :/
Regressista amante della pucchiacca.