Fortunello! Io ho dovuto far compagnia a @nicolaj198vi che mi ha tenuta sveglia![]()

Fortunello! Io ho dovuto far compagnia a @nicolaj198vi che mi ha tenuta sveglia![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno a tutti!
Oggi a Roma è nuvoloso![]()

Buongiorno a tutti
Sogno strano, tra le 7 e le 8 ho sognato di aver massacrato di botte un tizio e di avergli strappato i denti a mani nude perché mi è entrato in casa rubandomi una penna bluetooth. Era nero. Ho fatto un sogno con sottofondo razzista![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche qui è nuvolo...
le previsioni mettono maltempo in arrivo da ovest, sul nord:
- nubifragio sulla liguria tra sabato e domenica
- pioggia anche sull'Emilia da domenica pomeriggio-sera
al centro sud tutto tranquillo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF