Ma infatti, se io ad esempio sento la flenza che dice bella quella e bella quell'altra mi rendo conto che alle donne piacciono donne che solitamente agli uomini non dicono molto e credo sia la stessa cosa, gli uomini che piacciono agli uomini solitamente non piacciono alle donne.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

visto il like di iena alla foto messa da me? scommetto che deve già cambiarsi le mutandine ora![]()

Confermoè quello il fisico
![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Quella del fisico ultra pompato che piace alle ragazze è una teoria smentita dai fatti e simew8one lo sa benissimo basta che si ricordi tutte le volte che vedendo belle gnocche accompagnate da ragazzi meno muscolosi di lui avrà detto "ma guarda quella demente invece di uscire con me che ho 42 cm di braccio va a farsi fottere da quel mingherlino che non arriva neanche a 36 " .
Regressista amante della pucchiacca.