Originariamente Scritto da simwe9one cioè quella si spara 8 litri di birra al giorno, patatine, pizza etc etc e devo stare attento io??? Certo perché tu sei tu e lei e lei Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena pizza e patatine nella busta, voglio morire grassa e sola. Sei sulla buona strada Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simwe9one cioè quella si spara 8 litri di birra al giorno, patatine, pizza etc etc e devo stare attento io??? quella ha un nome, e poi non sapevo di dover rendere conto a te
pazzescoooooooo, la juve sta perdendoooo, serie bbbbbbbbbbbbb
Originariamente Scritto da PiccolaIena quella ha un nome, e poi non sapevo di dover rendere conto a te nel senso che a te non fanno la predica, a me si pur essendo un super salutistaa
Originariamente Scritto da simwe9one nel senso che a te non fanno la predica, a me si pur essendo un super salutistaa Ma io ti faccio la predica proprio perché so che non hai bisogno di quella roba
Originariamente Scritto da simwe9one nel senso che a te non fanno la predica, a me si pur essendo un super salutistaa ma tu che ne sai che non mi fanno le prediche?
Tu non sei un super salutista. Sei uno che per sfasciarsi il metabolismo ha scelto una strada diversa, tutto qui...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Tu non sei un super salutista. Sei uno che per sfasciarsi il metabolismo ha scelto una strada diversa, tutto qui... ciao eh.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ciao eh. Ciao papera!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum