Okkions...Ora ti preparo la tabella degli esercizi da fare per tornare in forma...Ma devi impegnarti..![]()

Okkions...Ora ti preparo la tabella degli esercizi da fare per tornare in forma...Ma devi impegnarti..![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

No, perchè se capita ogni tanto e non è la regola, non costituisce un problema di cui preoccuparsi. Negli ultimi giorni per esempio, credo sia stato dovuto al calo di temperatura e alla quantità di acqua bevuta a cena.
Poi se il bambino si sveglia per fare pipì al bagno non penso sia un problema, a parte il fatto che vuole essere accompagnato e viene a svegliarti![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Regressista amante della pucchiacca.

Niente di impegnativo,15 minuti di esercizi appena sveglio,30 minuti di camminata nel pomeriggio e altri 15 minuti di esercizi prima di andare a letto....
Preferisci te la mando per PM oppure consegna brevi manu?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

ho un'ora di sonno all'attivo, voglio morire.

comunque volevo mandare un affettuoso saluto al parrucchiere che mi ha tagliato i capelli pari.
sappi che ogni volta che devo asciugarmeli per forza con il phon spero che gli stramortaccissimi di 60 euro tu te li faccia in medicine