Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Va beh oh non sono mica un morto di fame che esce a cena con una persona e le faccio pagare la sua parte
Dai ma come sei messo ?
In quanto alla "amica" sono d'accordo con te
Per me una donna è amica quando ci faccio sesso. Se no è...boh una conoscente
Faremo sesso prima e dopo cena.
Mi dica dottore, e' grave ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non ci penso neanche
Comunque mia moglie e' molto più bella di me...magari ci vuole poco... Ma è' oggettivamente una bella donna
Però se vuoi ti mando in privato una foto da dietro della amica di stasera ...o di quella di domani sera

Beh, però in questo caso bisognerebbe vedere se il sesso è da considerarsi in linea temporale come aperitivo o come dessert... nel primo caso la cena potrebbe diventare solo una semplice dimostrazione di galanteria... anche se faccio fatica ad immaginare un david477 che offre senza valutare un proprio tornaconto personale...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Però che culo queste donne, per fare sesso non solo non devono pagare niente, ma pure si fanno offrire, cosi guadagnano sesso+ ristorante a altro.