Originariamente Scritto da FLenzi Ma pechè mi chiamate tutti Flenzino? Eppure mica sono tanto piccolo 180*80.... a forse mi paragonate a King Perché sei un tenerone e ispiri tenerezza Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno.....Mi sa che oggi piove.... Di sicuro alle 22 Giorno under
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno.....Mi sa che oggi piove.... ...considerando il livello di umidità non credo me ne accorgerei...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Di sicuro alle 22 Giorno under Io a quell'ora sono allo stadio....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno.....Mi sa che oggi piove.... buongiorno a te se piove forse rinfresca
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Undertaker Io a quell'ora sono allo stadio.... ...chi suona?
Originariamente Scritto da Giordi ...chi suona? Fiorentina-Basilea di Europa League...
Festeggiamenti fermi fino al weekend
Okkions...Niente gufi,eh!
Originariamente Scritto da Undertaker Okkions...Niente gufi,eh!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum