Chi si vuole iscrivere è in tempo, il vincitore sarà proclamato il 23 settembre![]()
![]()

Chi si vuole iscrivere è in tempo, il vincitore sarà proclamato il 23 settembre![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non lo carico da ieri sera, e quando sono andato a dormire era al 70
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho installato il gioco della scopa sul tablet...Mi diverto come un matto...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Io pure sono già al 60% avendolo caricato tutta la notte

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Caro Nic, abbiamo a che fare con dei poveracci che masticano fiele fin dalla nascita, cosa ti vuoi aspettare di buono?
Vai a vedere su Febbre da campionato cosa a postato Under...
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14739650
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buongiorno !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”