Avviso per le donne del Bar !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Caro Nic, abbiamo a che fare con dei poveracci che masticano fiele fin dalla nascita, cosa ti vuoi aspettare di buono? Vai a vedere su Febbre da campionato cosa a postato Under... https://forum.termometropolitico.it/...l#post14739650 Noi tifosi viola l'abbiamo nel DNA....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Noi tifosi viola l'abbiamo nel DNA.... Io tifo viola ma non rientro in quella casistica.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Avviso per le donne del Bar ! ...guarda che non è un forum di suore di clausura eh...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Undertaker Noi tifosi viola l'abbiamo nel DNA.... il fiele? ... ma non si trova di solito nel fegato?
Originariamente Scritto da FLenzi Ma come mai i tuoi interventi si prestano sempre a doppi sensi ma dove sarebbe il doppio senso?°_°
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma dove sarebbe il doppio senso?°_° ...lascia perdere... la crisi d'astinenza provoca miraggi...
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma dove sarebbe il doppio senso?°_° l'ho caricato tutta la notte....
Originariamente Scritto da FLenzi l'ho caricato tutta la notte.... mica ci ero arrivata, eh
Originariamente Scritto da PiccolaIena mica ci ero arrivata, eh che anima pura la mia bimba
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum