Originariamente Scritto da nicolaj198vi Comunque questa giungla (cazo!) mi distrugge...mi servirebbe il rimorchiatore stamattina ...in che senso?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi I single dovrebbero fare molto più sesso degli altri..... Ma anche no. "Vita di coppia: la stai approcciando nel modo sbagliato."
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Posso dirti che non è di Modena. Sta minchiata come mai ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Volendo ci sarebbero anche calze, giarrettiere, cravatte, foulard di seta... Foglia, cuore... Avevo scritto, mi pare, di stare alla larga dall'argomento cravatte.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Foglia, cuore... Avevo scritto, mi pare, di stare alla larga dall'argomento cravatte. ecco, appunto. ç______ç
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Foglia, cuore... Avevo scritto, mi pare, di stare alla larga dall'argomento cravatte. Ops, scusa me lo sono perso... ora dovrai perdonarmi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Io sono proprio curioso di sapere di chi è clone david ! Lo sai già, grazie ai tuoi occulti poteri Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Volendo ci sarebbero anche calze, giarrettiere, cravatte, foulard di seta... Oui Madame, ma il kimono essendo orientale e particolare è più fighetto per queste cose. Ad ogni modo a me non piacciono le pratiche "legatorie" e simili.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Oui Madame, ma il kimono essendo orientale e particolare è più fighetto per queste cose. Ad ogni modo a me non piacciono le pratiche "legatorie" e simili. Si sicuramente, ma volevo solo aggiungerli, non sostituirli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum