Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Dai profilattici alle scarpe. Ma il fine è lo stesso : 'ngrifare il forumista .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Essendo la femminilità una mera costruzione culturale scollegata dal sesso biologico potrei essere pure io più femminile di te e PiccolaIena . di me è possibile, di rachelina no
Originariamente Scritto da King Z. Essendo la femminilità una mera costruzione culturale scollegata dal sesso biologico potrei essere pure io più femminile di te e PiccolaIena . Spero che poverapi abbia messo like del tipo "Anvedi sto trollone"
Originariamente Scritto da King Z. Essendo la femminilità una mera costruzione culturale scollegata dal sesso biologico potrei essere pure io più femminile di te e PiccolaIena . Chissà che fica saresti con un tacco 12
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da PiccolaIena di me è possibile, di rachelina no Essendo tu me con la parrucca direi di no , è impossibile essere più/meno femminili di se stessi .
Originariamente Scritto da FLenzi Chissà che fica saresti con un tacco 12 Ho le foto by the way ma non le avrai mai !
Originariamente Scritto da King Z. Spero che poverapi abbia messo like del tipo "Anvedi sto trollone" tu sei un trollone.
Originariamente Scritto da PiccolaIena di me è possibile, di rachelina no
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena tu sei un trollone. puoi dirlo forte
Originariamente Scritto da PiccolaIena mica sempre.
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum