Originariamente Scritto da simwe9one seraaaaaaaaaa Non so, tu arrivi sempre a giornata finita... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Guarda che mica mi tradisce costantemente. È capitato. Così come capita che io la tradisca... La carne e' debole Beato chi vive nell'ignoranza di cosa combina la propria moglie, se ciò lo rende felice... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Beh insomma, si è fatta sbiancare il buco del culo per compiacere un altro uomo, fa un po' te ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da david477 Non so, tu arrivi sempre a giornata finita... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk perche produco, lavoro e non ho tempo di cazzeggiare al pc del lavoro, tranne alcune volte
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh insomma, si è fatta sbiancare il buco del culo per compiacere un altro uomo, fa un po' te .... Io pensavo l'avesse fatto per me ... Le avevo pure fatto un regalo Va beh, non si piange sul buco di culo sbiancato Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simwe9one perche produco, lavoro e non ho tempo di cazzeggiare al pc del lavoro, tranne alcune volte Non puoi licenziarti così hai più tempo ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh insomma, si è fatta sbiancare il buco del culo per compiacere un altro uomo, fa un po' te .... Ma chi è che si è fatta sbiancare??
Originariamente Scritto da david477 Non puoi licenziarti così hai più tempo ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk ma tanto qui si parla sempre di fica.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma chi è che si è fatta sbiancare?? la moglie di david
Originariamente Scritto da simwe9one la moglie di david Ma sul serio?
bohh, cosi dice lui.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum