Originariamente Scritto da King Z. Tu chi hai ucciso stasera per cena ? una lattuga ? uno zucchino ? due peperoni e un panetto di tofu
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling due peperoni e un panetto di tofu Il giorno che ceneremo insieme scordati di mangiare quelle schifezze Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Il giorno che ceneremo insieme scordati di mangiare quelle schifezze Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk tranquillo il problema non si pone io e te non ceneremo insieme.
Originariamente Scritto da david477 Se vuoi ci sono io Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Ma i tuoi argomenti non sono stupefacenti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ciao foglia Ciao. Ho scaricato quell'app che mi hai consigliato. Prima usavo my tracks, ma questa mi sembra migliore. Grazie.
Originariamente Scritto da david477 Il giorno che ceneremo insieme scordati di mangiare quelle schifezze Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Se accade quella sera Rachel diventa cannibale
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da foglia Ma i tuoi argomenti non sono stupefacenti. Ero pronto a mettere a nudo la mia anima ... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Se accade quella sera Rachel diventa cannibale Avrebbe carne per i suoi denti... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Avrebbe carne per i suoi denti... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Ma la cuocerebbe prima!!!
Originariamente Scritto da david477 Ero pronto a mettere a nudo la mia anima ... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk L'hai gia' fatto!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum