Originariamente Scritto da nicolaj198vi Quando devo andare a lavoro si. Comunque di rado mi sveglio dopo le 9, anche in vacanza...ma insomma è @Giordi? Appena mi arriva il bonifico te lo dico.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da simwe9one Cmq david, potevi anche farle vedere quanto sei ricco e dotato, ma spero tu non sia andato con quella maglietta, fa cacare. Questa maglietta e' bellissima Certo per apprezzarla bisogna capire qualcosa di magliette Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Cioè tu sei david? Gli piacerebbe a david....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Gli piacerebbe a david.... Solo nei momenti in cui stai bevendo champagne Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Solo nei momenti in cui stai bevendo champagne Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Ti accontenti di poco...
Originariamente Scritto da Giordi Ti accontenti di poco... Sono gli unici momenti in cui al limite potrebbe valerne la pena Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Anche se ad occhio quelle spazzole non mi sembra vadano bene... Sono della KingA, KingZ non ne ha bisogno.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se l' ho accompagnata vuol dire che in biblioteca c' ero anch'io eh ? si ma giusto entrare perchè c'eri te, poi appena andavi via, andava anche lei
Originariamente Scritto da Dario Sono della KingA, KingZ non ne ha bisogno. In manera, le ple Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simwe9one si ma giusto entrare perchè c'eri te, poi appena andavi via, andava anche lei Poi ha scelto il libro er è tornata a casa con me ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum