"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non è il caso.
Oggi stanno a prezzi del 2012, mica hanno dimezzato il valore...scenderanno ancora, appena si capirà se verranno prese misure a livello europeo e/o asiatico, e se dagli Stati Uniti inizieranno a volare mandati di comparizione sotto forma di aeroplanini di carta sull'atlantico.
Questa storiella potrebbe essere considerata, e sicuramente lo sarà, roba da tribunale. Perlomeno sulla sponda americana dell'oceano. In Europa magari finirà a tarallucci e vino, in pieno stile crucco.
La cosa che fa incazzare è che se fosse stata la FIAT, oggi i tedeschi (i nordici in generale) starebbero dando fondo al peggio del luogo comune e del pregiudizio anti-italico. Lo fanno loro, e hanno pure la faccia di culo di presentarsi in conferenza stampa chiedendo scusa...sono i soliti.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se in Italia la disoccupazione continua ad aumentare, nella vicina Svizzera le imprese cercano personale disperatamente. Lo dimostra tra l’altro l’indice Adecco, cresciuto del 10% nel primo trimestre a 118 punti, un dato record. Rispetto a un anno fa l'Adecco Job Market Index, elaborato con l’università di Zurigo, fa registrare una crescita del 21%. Le offerte di impiego sono aumentate in tutte le regioni e per tutte le professioni.
http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?chkAgenzie=ITALIAOGGI&id=201404 180929428958&titolo=Svizzera%2C%20cercasi%20lavora tori%20disperatamente

Comunque sono dei cani bastardi.
Fallissero in serata, festeggerei a ragazze di facili costumi e sostanze ricreative tradizionali sudamericane all night long.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena