Delle NY by night ve le posso mandare...da però casa non si vede una minchiazza![]()

Delle NY by night ve le posso mandare...da però casa non si vede una minchiazza![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

È piccola ma carina.
Ho tutto quello che mi serve.
Dalla finestra della camera vedo un giardino con due alberi di noce.
A volte ci sono pure dei gatti che saltellano e giocano.
Di fronte ci abita pure un medico.. non si sa mai....
Però devo far sistemare le imposte di una finestra che sono un po' rovinate...
Sono pure riuscita a far entrare tutto nella libreria, anche se poteri riempirne un'altra volendo.,.![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La vista sul giardino mi sembra rilassante. Anche io vedo un giardino ma è un po' incasinato perché ci stanno facendo dei lavori. Tu Nic? Cosa vedi?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Meglio piccola, costa meno e si gedtisce meglio. I soldi vanno spesi in altro modo, viaggi in primis...

Concordo. Anche se ultimamente la pigrizia è al massimo anche vs viaggi...
Ma probabilmente cambiando casa forse cambio anche il resto.
L'importante è che non ho più da pagare mutui ne affitto, e le altre spese sono minime. In più ho ridotti la distanza da lavoro e quindi la spesa per benzina