Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Gruppo pranzo di pol Esiste un pranzo al quale non sono stata invitata? Scherzo ovviamente
Originariamente Scritto da Giordi ...ho visto... ma avevo già letto e risposto... ti ho mandato un messaggio....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da farfalla Esiste un pranzo al quale non sono stata invitata? Scherzo ovviamente Volevamo che l'invito per te arrivasse da Banderas... Ovvio
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...ciao nic ...hai letto questo? Volkswagen e i trucchi delle emissioni. Ma quale scandalo? - News - Automoto.it No, non lo faccio ora perchè sono le 50 e non ci capirei una mazza... Appena metto il deretano sulla metro lo faccio. Giuro!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Giordi Volevamo che l'invito per te arrivasse da Banderas... Ovvio
Ma tarja?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da nicolaj198vi No, non lo faccio ora perchè sono le 50 e non ci capirei una mazza... Appena metto il deretano sulla metro lo faccio. Giuro! Ma perché ti svegli alle 50? Dove lavori a Trenton (NJ)??
io stamattina alle 5.30 ero a correre
Originariamente Scritto da Rachel Walling io stamattina alle 5.30 ero a correre Con yuma?
Originariamente Scritto da Giordi Con yuma? no, non ce la fa... è una vecchietta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum