«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

FAre tanto sport mantiene magri e tonici, ma non toglie le rughe e fa sta su le tette dai retta, quella è ricorda ad un bravissimo chirurgo che l'ha ringiorvanita di 20 anni senza eccedere lo sbaglio che fanno tante donne è quello di stravolgersi e quindi si vede che sono plastica a questa si vede molto meno.
Esmpio le donne che si gonfiano le labbra oltre la loro misura o che si creano zigomi falsi ecc ecc.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@foglia non hai trapunte da cucire a mano oggi ? non hai neanche da fare la lavatrice ? :/
Regressista amante della pucchiacca.

Dai FLenzi, la tizia ha fatto blefaroplastica, botulino e filler facciale.
E al 99%, ma nessuno ha mai confermato né smentito, s'è rifatta il seno.
Sono cose che fanno anche le ventenni che posta david, te lo posso assicurare.
E non solo quelle, sono trattamenti mainstream ormai...
Victoria Silvquellocheè, la barbie svedese, è finta e di plastica. Questa è una combinazione, perfetta per come la vedo io, di un'ottima base di partenza unita a quel paio di aiutini fatti bene, senza stravolgere e al momento giusto.
Il che non mi risulta sia un crimine...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma chi si lamenta delle diete?!
E di borse, scarpe, estetista e via dicendo?
Io mi lamento quando vengo coinvolto.
Se non scassate le palle con i giri di shopping il fine settimana per me potete fare quello che vi pare.
Anzi, tanto meglio per l'utilizzatore finale...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@foglia si dovrebbe occupare delle faccende di casa invece di lanciarsi in discussioni serie quindi da maschi
Regressista amante della pucchiacca.