Io mi tengo alla larga dalle donne che ballano latino americano, eccezion fatta per il tango.
Il resto è volgare.

Io mi tengo alla larga dalle donne che ballano latino americano, eccezion fatta per il tango.
Il resto è volgare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

una mia compagna di liceo, oltre che un lavoro vero (è manager-qualcosa in una roba finanziaria, credo) insegna i balli latinoamericani. si diverte un mondo (ed è anche una bella rag...donna)

...buongiorno bella gente...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ciò poiché la donna prende sempre molto seriamente qualsiasi cosa faccia
Se si iscrive al corso di ballo del quartiere non lo fa per divertirsi o svagarsi un po, bensì per diventare la nuova Jennyfer Lopez
Quindi qualsiasi cosa si possa mettere fra lei e il suo obiettivo (compreso un maschio porco che si iscrive al corso con intenti scoperecci) deve essere di fatto eliminata
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno bambolini!![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Occhioni, l'applicazione mi consuma troppo internet. stasera la tolgo e ne cerco un'altra...in una settimana mi ha fatto fuori quasi un giga
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.