guarda che l'età serve, sai....
![]()

guarda che l'età serve, sai....
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se ben ricordo Nic ha scritto un bel post sulla differenza tra pagare o non pagare e sulla equivalenza o non equivalenza di ciò che si dà e si prende nella relazione.
Per questo nella mia personale classifica di chi qui è intelligente o meno, in rapporto alla questione "relazioni uomini-donne", sta poco dopo Occhioni, che per ora è al #1.
Poi ovviamente non sono così matematica, anche perchè bisognerebbe leggere tutti i post di tutti gli utenti per classificare, e sarebbe una cosa da paranoici...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

va bè abbiamo capito: david ha imparato che con i soldi non può comprare la nostra approvazione, nè la nostra amicizia o il nostro calore e ne è rimasto shockato.
Almeno qualcosa ha imparato.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij