Guarda che nessuno ha detto che per il sesso ci si rivolge SOLO alle professioniste.
Certo che ci sono anche le donne non professioniste in grado di avere relazioni a scopo sessuale.
Dipende solo da quante scopate si vogliono fare e da che donne si vogliono guzzare
Che dire, gli amici del bar saranno tutti dei latin lover che modelle 25 enni gli si concedono per puro piacere ogni volta che lo desiderano.
Io quando non ci arrivo metto le mani in tasca e tiro fuori pezzi da 100 come se piovessero
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ma dai, ma di cosa parliamo ? che cosa sarebbero le rotture di coglioni ? interagire, avere battibecchi ? fa parte di un normale scambio interpersonale e ciò che lo rende reale e complementare, sono ragionamenti che si possono fare da mocciosi questi, ma un uomo adulto e più o meno maturo che si scazza perchè la moglie ha le sue opinioni o il suo carattere è veramente patetico, gne gne vado a puttane così non mi rompi i coglioni hehehehehe
posso capire avere uno smodato appetito sessuale e quindi aver bisogno di più incontri o più donne, rientra nelle libertà personali non m' interessa, ( è il contesto che sta attorno a esacerbarmi per tanti motivi) ma i maschietti che si rompono le palle di 4 litigi o battibecchi, mi fanno un po' alzare le spalle.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Non è un'interpretazione, quel concetto è stato espresso più volte in forme diverse qui dentro, e sempre in modo molto esplicito.
Altro che interpretazione.
Dovremmo integrare milioni di persone educate secondo una cultura che con la nostra ha pochissimo da spartire, nella vita reale.
Però non possiamo tollerare la presenza un emiliano con idee e comportamenti un poco diversi dallo standard in un 3d su un forum online.
Ma dove cazzo dobbiamo andare?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La foto postata da Banderas non raffigura donne in gruppo che vanno con gigolò. Ma donne che partecipano ad uno spettacolo di spogliarello maschile. Se io mettessi una foto di uomini che assistono allo spogliarello di una donna, concorderesti che gli uomini non sanno andare a prostitute se non in gruppo?
"Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico: