Mah...mani, detto in tutta sincerità, david non è nemmeno uno di quelli che si esprimono peggio in questo forum.
E sorvolo sul fatto che attaccarsi ai modi piuttosto che alla sostanza è la quint'essenza del bigottismo. Parere personale.
È persino ironico che tocchi a me "difendere" david, viste le sue precedenti sparate nei confronti dei miei genitori.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non ho letto tutti i post, ammetto.
Parlando in generale mi pare che in tutti i gruppi e comunità il singolo un po' debba adeguarsi, pur apportando il suo personale contributo. Ci sono delle regole del convivere sociale che servono proprio per comunicare senza accoltellarsi e valgono evidentemente anche nel virtuale.
E questo vale anche al contrario, come ho già detto. Se non mi piace un gruppo, semplicemente non partecipo, non pretendo certo che cambi per me. Altrimenti dovremmo imporre il velo a tutte le italiane perchè abbiamo qui in Italia tante arabe?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

...si ma alla fine andrà finire così... resterà lui, capitan fintus, simeone e qualche altro simpatico forumista a parlare prima di tariffe, poi di etno-puttanate , e infine per intrattenersi a vicenda finiranno per postare anche le recensioni delle famose guzzate...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...pure tu non eri stato educato nei miei
E comunque io ho "pagato" per il mio errore
Non mi pare sia successa la stessa cosa per tutti gli altri utenti qua dentro che esprimono pareri sui parenti di altri utenti, compreso quando si rivolgono a me
Ma ci sta pure due pesi e due misure per gli amichetti
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ha ragione malandrina. E trovo francamente insostenibile che non si prenda atto di qualcosa che rompe degli equilibri. Con molt@ di voi avevo creduto di creare comunità e legami, se vi basta un po' di senso di solidarietà maschile per far si che tutto questo vada a puttane io me ne tiro fuori, per me anche se un ambiente virtuale é comunque un posto dove io sono autentica. Non vi dico di scegliere dico solo che smetterò di prendere parte a tali pagliacciate.

Quindi considreratemi fuori da questa comunità, tenetevi ciò che più vi aggrada, senza rancore.