«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma si stringi stringi e dal punto di vista di un uomo devo dar parzialmente ragione a Druuna. Andare con una puttana non è niente di più del farsi una sega in compagnia (a volte peggio). Qualsiasi prostituta fondamentalmente disprezza il cliente.

Ah.
No, quello non glielo dico. Mi dispiace, l'intervento di forza a troncare le discussioni mi trova in disaccordo.
Però potresti iniziare col tagliarla tu, come abbiamo fatto in tanti. Se continui a rispondere a mio modo di vedere stai svaccando tanto quanto gli altri.
Anche perchè non vedo dove tu voglia andare a parare. Hai le tue convinzioni sul tema, così come gli altri hanno le loro.
Ripeto, nemmeno le femministe hanno una posizione univoca sulla faccenda, tutt'altro...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”