cioè tu non conosci né gli arcade fire né i modest mouse? ma cosa campate a fare?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi A bacchettate nelle mani proprio... fai che mi sbatti faccia a muro finché non perdo i sensi. vedi se capisco
Originariamente Scritto da PiccolaIena cioè tu non conosci né gli arcade fire né i modest mouse? ma cosa campate a fare? a stento conosco i doors. Questi manco i familiari e i vicini li conoscono pretendi che li conosca io?
Originariamente Scritto da PiccolaIena fai che mi sbatti faccia a muro finché non perdo i sensi. vedi se capisco PI prima di premere invio rileggi, vedi se trovi forme alternative, sinonimi...insomma 'o frati, iutamunni!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da PiccolaIena fai che mi sbatti faccia a muro finché non perdo i sensi. vedi se capisco fatti mutilare interiormente come dice druuna
Originariamente Scritto da nicolaj198vi PI prima di premere invio rileggi, vedi se trovi forme alternative, sinonimi...insomma 'o frati, iutamunni! no, wait! lo sai a cosa mi stavo riferendo, non era una cosa a sfondo sessuale, intendevo proprio la forma letterale!
Originariamente Scritto da bamba nel frigo seee la sirena delle volanti Ma che ne sai scusa
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena no, wait! lo sai a cosa mi stavo riferendo, non era una cosa a sfondo sessuale, intendevo proprio la forma letterale! a sfondo fessuale
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Foglia, cuore, i baci post polemica...meeeooowww!!! Che ci vuoi fare, le coccole mi piacciono tanto.
Originariamente Scritto da foglia Che ci vuoi fare, le coccole mi piacciono tanto. coccolina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum