Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Un gioco di caccia
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena iena stasera è sexy come uno scaldabagno, quali crisi ormonali. Hai il pigiamone di flanella e le pantofole con la faccia dei porcellini ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Hai il pigiamone di flanella e le pantofole con la faccia dei porcellini ? no, ma ho i capelli tipo zeropettinati e un maxicardigan grigio. e ho pure gli occhiali. peggio di così
Originariamente Scritto da PiccolaIena no, ma ho i capelli tipo zeropettinati e un maxicardigan grigio. e ho pure gli occhiali. peggio di così gli occhiali sono sessi
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ho anche un gioco di origami, se vuoi faccio quello
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Druuna, questo è il tuo punto di vista. Gli altri hanno un punto di vista diverso. Libera tu di avere il tuo, ma devi lasciare altrettanto liberi gli altri. Ave Nicolaj, avendolo detto tu, guardiamo se lo capisce.
Su Canale 5 fanno apologia del transessualismo 24 su 24
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Su Canale 5 fanno apologia del transessualismo 24 su 24 Ma ancora c'è qualcuno che guarda mediaset?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma ancora c'è qualcuno che guarda mediaset? King
Originariamente Scritto da PiccolaIena no, ma ho i capelli tipo zeropettinati e un maxicardigan grigio. e ho pure gli occhiali. peggio di così Allora non sei in versione scaldabagno, ma molto meglio, e poi i caplli spettinati fanno molto "ho scopato e goduto come una pazza"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum