Ma scusa il cameriere allora? Poi sta idea borghese della sacralità degli organi sessuali mi sorprende sia accettata da gente come te e @PiccolaIena, paradossale
Pure il cameriere viene usato per portare i piatto, ma se vuole portare la pagnotta a casa gli tocca farlo, e mi domando a questo punto se secondo te minatori, camerieri, muratori e cosi via svolgano quei mestieri perché gli piacciono o perché devono lavorare per vivere.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij