No.
Se non lo capisci, non hai ben chiaro un paio di cose.
Ed è questo non aver chiaro le cose che vi permette di credere che una donna si diverta a darla a gente che deve pagarla, per fare sesso.
Ora non vorrei infierire, ma se uno deve pagare per fare sesso, com'è già stato detto più volte, significa che non è che abbia la fila fuori dalla porta, ergo, fai 2 + 2....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Occhionis resta tranquillo e migliora la percezione della tua stessa persona che è il migliore Event Chance Multiplier per buscar l'alma tua gemela![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Adesso o record personale all time @simwe9one ?
Io ai tempi sono arrivato a 150, quando ero giovane e aitante lanciatore di peso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."