Eccola, finalmente la stanchezza. Notte!

Eccola, finalmente la stanchezza. Notte!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Non so come faccia @foglia a sopravvivere dormendo così poco. Io sarei un cadavere ambulante...
'giorno a tutti.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Buongiorno a tutti...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Lavora sulle trapunte fino a tarda notte povera @foglia !
Regressista amante della pucchiacca.

Alle 100 penso di esserci andato solo qualche volta, quando avevo la febbre a 39...
Comunque quelli tuoi sono anche gli orari che vengono consigliati da chi segue la filosofia ayurvedica... e poi appena sveglia dovresti fare pulizia del corpo, automassagio e yoga...
Io sono riuscito a seguirlo per un mese circa (andando però a letto verso le 23:00 svegliandomi alle 6:00 )... poi sono ritornato a seguire orari e abitudini occidentali...e lo yoga di mattina riesco a farlo solo nei weekend
![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}