Buongiorno![]()

Buongiorno![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

... beh, anche nell'ayurveda si consiglia un risveglio scandito da lenti ritmi, da profondi respiri, e possibilmente da una breve meditazione e ascolto del corpo.. dopo questo si inizia dalla pulizia della lingua (con lo strumento apposito "nettalingua"), cosa molto importante per loro... in quanto il deposito tossinico che si forma (patina) sulla lingua può essere causa di diversi problemi a cominciare da quelli gastro-intestinali...gargarismi per pulire la gola... poi ci sono le normali pulizie della pelle, e in seguito si pratica automassaggio con poco olio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...continua ti prego...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

...un'abitudine che però mi è rimasta è proprio quella della pulizia della lingua... e sarà un caso ma da quando la seguo ho davvero meno problemi gastro-intestinali...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Buon giorno a tutti, stamattina la sveglia è stata alle 5.30, gemello uno aveva fame![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ahahahah... pensa, la mia gattona, che quando fa le fusa la senti anche dalle altre stanze, ha imparato che se vuole mangiare a qualsiasi ora della notte, è sufficiente che inizi ad accendere quel landini che è dentro di lei ed io come un'automa mi alzo e vado a darle da mangiare per tornare nel silenzio...![]()

Gattolandini © Giordi Corp. s.p.a.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)