con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vabbeh,è venuto un tizio con un laptop.....Mi dice che non gli funziona la tastiera e io gli chiedo cosa è successo.....Risposta:mi ci è caduto il Negroni.....
successo anche a me sulla tastiera wireless del mac... ma in quel caso era un calice intero di ruinart...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Cmq ragazzi ora ve lo posso dire: ho vinto un dottorato.
'nto culu a chi mi vuole male. E tra poco tutte ste merdate di gente che non trova neanche il bottone per accendere un PC, saranno GAME OVER
vado a prendermi un caffè.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
4,293
2,472
Mentioned
21 Post(s)
Tagged
2 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Undertaker
Le lenzuola?
Croccanti come appena uscite dal forno della Parodi.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."
Prova con gli impacchi di argilla verde. Per me sono stati una mano santa.
grazie
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Cmq ragazzi ora ve lo posso dire: ho vinto un dottorato.
'nto culu a chi mi vuole male. E tra poco tutte ste merdate di gente che non trova neanche il bottone per accendere un PC, saranno GAME OVER
L'hai vinto nelle patatine ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk