Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi fa male il ginocchio Lo stesso della caduta?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Occhioni ho camminato qua oggi. Sullo sfondo é il Monte Soratte. nel viterbese!*_*
Comunque hanno ricominciato a fare gossip girl su La5 Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Lo stesso della caduta? Si
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Si Hai del ghiaccio in gel nel freezer da metterci sopra ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Dove sono? Inviato dal mio GT-N98989876 utilizzando Tapatalk Roma, piazza Vittorio?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi fa male il ginocchio Dovresti farti vedere da un medico!
Originariamente Scritto da diegol22 Roma, piazza Vittorio? macché, l'angolo della farmacia non è così
Originariamente Scritto da PiccolaIena macché, l'angolo della farmacia non è così Allora mi sbaglio!
Non so se metterlo il ghiaccio... Originariamente Scritto da diegol22 Dovresti farti vedere da un medico! Boh mi sa che ci vado davvero prox settimana, se continua così.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum