con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io sono strapulito, mi lavo sempre benissimo, ergo non ho bisogno del profumo, ma solo del deodorante.Ogni volta che faccio pipi' mi lavo pure la cappella, per dirna una , e soprattutto sono molto fine ahahaha
un tempo quando c'erano i veri uomini .... odoravano tutti di benzina . La benzina ha un profumo estasiante ....
Macchie rosse e fanno anche prurito. Sarà stata la parietaria perché ora ho bolle anche sulla nuca e in testa.
Sai quel rosso bello vivo ed esteso? Lo copro ma un po' si vede lo stesso.
Grazie!
Ma hai il morbillo ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Hai preso gli antistami...(argh che mi succede ?) ..... foglia hai preso le medic...aaarrrrghhhh.. (sto sudando) ..... allora Foglia vai in farmac....e prend.... arggggggggggggggggggggghhhhhh ( diventa verde ) .... un memento che mi calmo...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
FOGLIA L?HAI PRESA LA