«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come mi diverto con il tablet nuovo....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Quali sono i sintomi?
«In genere dolore nella parte interna (menisco mediale) o esterna (menisco laterale) del ginocchio. Il dolore tende ad aumentare nella posizione di massima flessione e quando si ruota il piede. Spesso c’è gonfiore. Quando c’è la rottura di una grossa parte del menisco, come nelle lesioni "a manico di secchio", si può sviluppare un blocco meccanico dell’articolazione. Per confermare la presenza di danni al menisco sono utili radiografia e risonanza magnetica».
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

c'è acqua su Marte !
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

2025, david hai già comprato il biglietto ?
Mars One

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF