Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Basta gente è ora di dire basta
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

secondo me oggi rachel ce le ha girate cmq

...non è vero... se hai legamenti e menisco lesionati o leggermente danneggiati puoi anche non sentire nulla per un po' e poi quando meno te l'aspetti ti cede e son cazzi... un controllo precauzionale io lo farei...
...lui dice che ieri sera ha fatto 10km e stamattina si è svegliato con un doloraccio al ginocchio... io da amico gli do il consiglio di farsi vedere... non mi metto certo a curarlo come un medico senza frontiere![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

quest'estate a me è caduto un tavolo su un piede.
Siccome ero a lavoro, subito non sono andata al pronto soccorso, per evitare ecc. ecc.
Pomeriggio però sono andata dal medico, che mi ha detto "vai al PS perchè se poi hai una frattura anche piccola, te la trascini e se non vai al PS, non ti fanno l'infortunio".
Quindi ho preso e sono andata.
Attesa, lastra e poi non c'era niente. Fine.
Ripeto: che senso ha lamentarsi e tenersi il male e non farsi controllare ? meglio andare per nulla che avere dei danni che poi magari possono diventare gravi davvero, solo perchè non si ha avuto la pazienza di fare un po' di attesa.
Poi oh... ognuno fa di sè quel che vuole.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Càpita....
un po' di torta veggie @Rachel Walling ?
Vegan & Gluten-Free Recipes by Allyson Kramer