con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
4,293
2,472
Mentioned
21 Post(s)
Tagged
2 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Druuna
da bambina abitavo in via Bellini
Ma era prima o dopo la Grande Guerra?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
se avessi la certezza che il fattore tempo non dia problemi perchè uno si è scassato nel settembre 2012, la pazzia la farei pure ma non per le foto della prima comunione o della cresima ma per i documenti
era in un mondo migliore, perchè tu non eri ancora nato
possono anche masturbarsi con i contenuti però se qualcosa fosse recuperabile la spesa ci vale e talmente che ci stavano cose importanti che addirittura un forumista che ogni tanto appare qui sopra voleva contribuire alla spesa