Ho un altro hdd vecchio ma funzionante credo, aspetto stasera per salvare la roba dentro e poi ci provo a installare w7.
![]()

Ho un altro hdd vecchio ma funzionante credo, aspetto stasera per salvare la roba dentro e poi ci provo a installare w7.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Windows 7?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

hai perfettamente ragione, ma il metodo dei DVD è comodo se fai un backup di tanto in tanto... se usi spesso il pc e non vuoi perderti i file che crei o aggiorni quotidianamente è consigliabile farlo almeno una volta al giorno... per questo penso sia più comodo un hd ssd... che non subisce danneggiamenti dovuti ad usura meccanica... altrimenti meglio di tutti sarebbe usufruire di un servizio di backup tramite un server ftp...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

No, intendevo dire salvare la roba che c'è in quest'hdd vecchio prima di usarlo.
L'hdd che uso attualmente come ho detto, non riesco a farlo partire. Anche se il grosso della roba è salvato in backup, c'erano un po' di cose che volevo salvare, o meglio, controllare se c'era tutto quello che volevo salvare nel backup.
Ma ormai è andata, non posso spendere tutti quei soldi solo per salvare qualche file... ma mi rompe assai
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)