Originariamente Scritto da PiccolaIena ma perché, qualcuno di voialtri xy è andato oltre i 13? Io spero di spescettarmi anche a 70 anni .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma perché, qualcuno di voialtri xy è andato oltre i 13? se le donne si fermano agli 11....
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò se le donne si fermano agli 11.... non so chi conosci tu, io sono 5 anni che sono fissa ai 30, ho smesso di fare 'gah' e risatine sceme.
Originariamente Scritto da PiccolaIena non so chi conosci tu, io sono 5 anni che sono fissa ai 30, ho smesso di fare 'gah' e risatine sceme. Qua gah lo faceva gente che i 30 li aveva superati ampiamente.
Originariamente Scritto da Giò Qua gah lo faceva gente che i 30 li aveva superati ampiamente. eh, ma quelli so' probblemi.
Originariamente Scritto da PiccolaIena eh, ma quelli so' probblemi. Di sicuro, non miei.
Originariamente Scritto da Giò Qua gah lo faceva gente che i 30 li aveva superati ampiamente. Qualcuno mi spiega gentilmente cosa vuol dire questo acronimo o alliterazione che sia ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Qualcuno mi spiega gentilmente cosa vuol dire questo acronimo o alliterazione che sia ? gah, come dire, è un'onomatopeica delle risatine sceme, molto in breve
Originariamente Scritto da PiccolaIena gah, come dire, è un'onomatopeica delle risatine sceme, molto in breve Una risatina ? Sempre più il verso di una persona cui stanno tirando il collo .....
esempio pratico 'Amore, vado a giocare a calcetto' 'Gah' @Giò @pedro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum