Originariamente Scritto da manihi anche qua vento forte ormai da giorni che abbiamo fatto di male per meritarci questo? The time are changing.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da manihi anche stamattina freddo cane ...anche qui... stamattina con dolcevita ...la settimana prossima a Rimini dovrebbe esserci il sole...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Buongiorno a tutti qui diluvia. e fa freddo....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Undertaker Manihi...Per un regalo estemporaneo a colei che mi sopporta meglio questa.. a me piace questa
Originariamente Scritto da Rachel Walling a me piace questa In effetti la preferisco anche io...
Originariamente Scritto da Undertaker In effetti la preferisco anche io... aggiudicata allora
Originariamente Scritto da Rachel Walling aggiudicata allora Beh,aspettavo il parere di manihi....
Originariamente Scritto da Undertaker Beh,aspettavo il parere di manihi.... @manihi
Originariamente Scritto da Undertaker Manihi...Per un regalo estemporaneo a colei che mi sopporta meglio questa.. sono belle tutte e due, personalmente preferisco questa...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
a maggioranza allora
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum