“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se non sta simpatico a te, mica tutti sono obbligati a metterlo in ignore, a me ripeto che non crea nessun problema.

Certo che no, ma il fatto di dover guadagnare il pane non mi impedisce di fare qualcosa di non retribuito per me stesso o per la comunità. Credo che ci sia fin troppa attenzione al mercimonio, oggigiorno.
Quanto a @david477, che però non capisco come mai io non riesca a quotarne il messaggio, io non penso alla "superiorità" dei lavori "intellettuali" (intendo le libere professioni e le posizioni impiegatizie) rispetto a nessun'altra categoria lavorativa o viceversa, anzi. Tuttavia ci sarà qualcuno più adatto a raccogliere pomodori, qualcuno più adatto a riempire carte (sì, il tuo ragioniere è uno di quelli) e qualcuno più adatto a maneggiare il tornio; io per esempio sono proprio impedito nei lavori meccanici, anche a prescindere dalla differente formazione professionale, mentre sto trovando la mia posizione in un altro settore.
![]()

Usa: sparatoria in un college, almeno 15 vittime morti.
Usa: sparatoria in un college, almeno 15 vittime morti. Obama preoccupato - Nord America - ANSA.it

Bacetti e alto volume. Ed è subito risvoltino e coachella.

Ospedale SS trinità Cagliari *_*
Regressista amante della pucchiacca.

Mammasanta
Regressista amante della pucchiacca.