ciao ciao distorsore a +6 e vocoid ciao

ciao ciao distorsore a +6 e vocoid ciao

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Give one more chanceeeee to love youuuu
https://youtu.be/FOm5z2KIDJg
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E soprattutto perché il lavoro Y esiste solo nella sua testa il 99% delle volte.
Ma lo preferisce al lavoro X perché pensa (a torto) di essere capace di fare il lavoro Y ma soprattutto perché può aspettare anni continuando a credere di riuscirlo a fare solo perché Z glielo consente
E nel frattempo il baraccone va avanti sempre con le tasse dei soliti
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Va tutto visto caso per caso, il principio in sé non è errato perché ci sono professioni Y che richiedono anni di finanziamenti Z altrimenti nessuno potrebbe farli, o almeno non farli se mollasse per fare X.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sarà, pero se per la professione Y ci sono 2 posti e 234566 persone che aspettano e sperano solo perché Z finanzia a babbo morto (e magari 23450 aspettano e sperano solo perché tanto gli fa comodo così e si evitano di fare X) nel frattempo nessuno finanzia il baraccone che finisce per andare come va adesso e sti maledetti pomodori marciscono nei campi perché nessuno vuole fare X
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

tastino segnala bandy![]()