Probabilmente AB è imprenditore abbastanza "evoluto", cioè che si rende conto che cose come l'investire nell'azienda e non usarla solo come un bancomat oppure come tenere gli occhi aperti su modi intelligenti per risparmiare sulla produzione senza abbassare la qualità sono importanti; altrettanto probabilmente potrebbe, in buona fede spero, non credere che esistano suoi pariclasse che non lo facciano.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Dipende anche da cosa hanno intorno (politica, ma non solo) e da quanto le regole siano uguali per tutti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

si, ma io in tutto questo non ho afferrato, se non in qualche punto, la tesi.
che solo qualcuno ha una vita degna e gli altri devono andare a raccogliere pomodori perché sono un peso sociale?

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”