Originariamente Scritto da FLenzi Ripulire da cosa????? Flame, insulti, Ot...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da manihi ma gli credi? no
Originariamente Scritto da Rachel Walling no ecco appunto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Rachel Walling no Eppure ti è stato proposto diverse volte di guardare la...verità con i tuoi occhi Abbastanza ipocrita rifiutare di guardarla e poi non crederci Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Rachel Walling Flame, insulti, Ot... Ma qui al bar?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma qui al bar? no, in generale sul fondo
Originariamente Scritto da david477 Eppure ti è stato proposto diverse volte di guardare la...verità con i tuoi occhi Abbastanza ipocrita rifiutare di guardarla e poi non crederci Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk non ho bisogno di guardare ciò che è già palese e scontato
Originariamente Scritto da Rachel Walling non ho bisogno di guardare ciò che è già palese e scontato parole chiare e semplici facili da capire, per tutti ma non per chi non vuol capire
Originariamente Scritto da Rachel Walling non ho bisogno di guardare ciò che è già palese e scontato Ahimè, ti sbagli Ma vivremo lo stesso entrambi Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi parole chiare e semplici facili da capire, per tutti ma non per chi non vuol capire Già, ma anche per chi si rifiuta di capire e credere Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum