Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Invece io vi annuncio che per volere del fato ora i miei genitori hanno uno smartphone... per ora li ho solo connessi al wi-fi, cmq si divertono un mondo a pasticciare con le app
@ಠ_ಠ
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

rilancio con questa , bella da truzzi unz unz spacca la cassaaaaaaaaaa

E fu così che ebbe inizio l'invasione delle app di Mandroidor nel casato elfico dei Druunai, una forza incommensurabile che a breve avrebbe travolto la stessa Druunadhiel, che mai aveva paventato di impossessarsi dei magnifici smartphone del potere, costruiti dagli asiatici nani sul monte Samsapple. Cosí la storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito, e i cellulari che dovevano essere utilizzati per contrastare il potere dell'oscuro Smartofone, furono dimenticati...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

oh ma non c'e nessunooooooooooooooooooo stasera?