Occhionis è normale che il tuo PC faccia crack di continuo, mi fa spavento pensare alle forze antiche che possano esserci al suo interno.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

erano belle sere, molto ammore libero.
c'era il mio amico che adesso è famosetto come selecta che aveva conosciuto una, e questa si era completamente presa per lui, che comunque era già all'epoca un discreto figo (è un eufemismo) e non voleva accolli.
e insomma, una sera mentre era in consolle c'era staqui che gli si avvicinava ogni tre per due a chiedergli pezzi. infastiditissimo mi passa le cuffie, mi lascia i comandi, mi sussurra 'tienimi il gioco' e prende il microfono.
il pazzo cosa fa?
annuncia a tutta la danz che mi ama e che mi avrebbe sposato, e mi bacia.
la mia faccia era così, c'era serani sul piatto
fu divertentissimo.
io scoprii dopo tempo che mi batteva i pezzi (perché io sono sveglia assai) ma al momento fu davvero divertentissimo, vedere la faccia di lei che mi avrebbe ammazzato.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

comprato da lui negli anni '60 o '70, non mi ricordo (sono un po' ciucca)......
cmq è leggermente rigato... per cui glielo comprai nuovo, e lui mi lasciò quello rigato, originale.
Peccato che la busta invece è di quello nuovo, comprato negli anni '80, senza le bazze