Cthulhu e il demonio sono felici, siamo alla pagina 6666 e parliamo di tradimenti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

io non dispongo della vita di nessuno, se tu ti comporti in modo scorretto mi autorizzi a difendermi o a difendere chi ritengo in pericolo, il discrimine è TROMBARE, da li non si torna più indietro dal mio punto di vista.
Se ci passeggi, ci esci insieme, vi scrivete e vi telefonate, non m ' interessa, spero di non avere amici che perdano totalmente la bussola e il rispetto verso se stessi, se ci trombi io intevengo e piglio pure a calci in testa lui. A te non ti guarderei nemmeno, e m ' incazzerei pure con lui se solo provasse a perdonarti.
Beyond my control

Tu non capisci la differenza fra "arrogarsi il diritto di disporre della vita di lei" e il senso di amicizia e onestà verso un amico.
E chiunque capirebbe il confine fra una passeggiata fra amici e un flirt o una scopata
Poi se la ragazza del mio amici è solita avere comportamenti da troia con gli amici non penso che il mio amico si scandalizzerà più di tanto di quello che gli sto dicendo, visto che ci sarà abituato
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Vi piacerebbe una fidanzatina così ?
]
![]()

quelli che si fanno i cazzi loro sono quelli che poi frignano per anni, perchè non me l'hai dettooooooooooooooo, perchè mi hai fatto questooooooooooooooooooooooo
però mi rendo conto che faccia fare la figura dell uomo che ha capito tutto della vita, talmente tutto da non avere le palle per proteggere i propri amici o AMICHE, perchè farei la stessa cosa per un amica.
vabbè basta.
no diavoletto![]()
Beyond my control