O-O tu eri lanciatore del peso e del martello vero ? ....... beh che ne pensi ?

O-O tu eri lanciatore del peso e del martello vero ? ....... beh che ne pensi ?

Mi son trovato nella situazione opposta, un amico che tradiva la ragazza e mi ha chiesto di non farne parola. Non ho detto nulla, l'ho sgridato perché era una brava ragazza anche lei amica. Dopo di che si sono lasciati.
Prima o poi le cose vengono a galla lo stesso, mettere becco significa incasinare ancora di più le cose.
E non sempre dire le cose come stanno aiuta. L'ipotetico amico cornuto avrà imparato la lezione più duramente se lo scopre da solo. La vita non è una scatola di confetti rosa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Senza contare le mille paranoie in caso di false flag
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

hai rispettato il patto che avevate fatto, tu sei un buon amico ne sono sicuroio però se l'altra fosse stata una mia amica non me la sarei sentita e mi sarei sentito tradito, e sarei a disagio anche a tenere un segreto così, se sei un amico non dici mai a nessuno di mantenere un segreto per te, la penso così.
la vita è come la facciamo se la facciamo di merda non sarà mai una scatola di confetti rosa, se ci si protegge invece la semplifichiamo un pochetto.
che poi capisco da ragazzini ma persone adulte che incasinano la vita degli altri per una trombata è ridicolo. Vuoi mettere pepe alla tua vita di coppia ? fate cose a tre ! parlatene cioè °______° ridursi ad essere scorretti perchè ?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control