Originariamente Scritto da Undertaker Sempre detto che in Emilia siete dei ladri... ...in realtà i prezzi minimi per i negozi vengono "imposti" dalla fabbrica...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Kaouthia Eh, ma voi ci pensate che in Veneto circolano liberi padovani e rovigoti. Altro che comunisti.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi ...in realtà i prezzi minimi per i negozi vengono "imposti" dalla fabbrica... E allora perché la stessa borsa costa 600 euri a Montevarchi e 1000 a Modena?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da david477 Ma che c'entra ?? A Montevarchi c'è lo spaccio della fabbrica Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Ah,l'outlet....
Originariamente Scritto da Undertaker Ah,l'outlet.... È piccolino ...si nota appena Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
A me l'autunno piace
Originariamente Scritto da Defender A me l'autunno piace L'autunno con le giornate piovigginose come oggi è il periodo più bello per lavorare È una stagione da veri uomini Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Undertaker E allora perché la stessa borsa costa 600 euri a Montevarchi e 1000 a Modena? Uno outlet e l'altro negozio...
Originariamente Scritto da Giordi Uno outlet e l'altro negozio... L'outlet ha sempre i modelli della stagione precedente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi L'outlet ha sempre i modelli della stagione precedente. Borse, scarpe e abiti classici potrebbero essere pure di 10 stagioni precedenti ...sono sempre uguali Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum