I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

ho il compleanno di uno dei miei cognati stasera e mi rompe tanto, MA TANTO, che non potete immaginare e mi tocca,altrimenti ..................... bordello.
Ciao, a dopo se riesco a scappare. Avevo un piano dettagliato che è andato a fanculo per via di un bidone rifilatomi, a moi. Rendetevi conto.
Beyond my control

Oh magari hai ragione tu eh... però io sul mio pc non lo farei, tanto più se nuovo.
Per esperienza storica i sistemi nuovi di MS ad un anno dall'uscita hanno ancora tantissimi difetti e scaricano patch in continuazione.
Se poi l'hardware non è più nuovo del nuovo, i problemi possono moltiplicarsi, perchè la filosofia imperante è l'obsolescenza programmata, ossia forzare ad avere hardware nuovo, proponendo software che non è perfettamente ottimizzato col vecchio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Qualcuno potrebbe incontrare problemi con driver di periferica e sw non aggiornati ma la colpa non è di Microsoft ma dei produttori dei sopracitati sw e driver che non aggiornano celermente.
La technical preview di W10 era disponibile da un anno. Noi l'abbiamo uasata e aggiornato e testato tutto; in genere basta aggionare le versioni e tutto è a posto.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

basta parlare di pc, meglio di ficaaa come fa david![]()