io per vedere la neve devo andare sull 'etna, e salire lontano altrimenti al massimo capita una spolverata ridicola, basta una maglione di lana di quelli belli pensati che facevano le nonne all' uncinetto e non hai bisogno nemmeno del giubbino.
capita anche ai padani che non hanno mai provato il caldo secco cmq![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

da me fa molto più caldo di palermoda me il riverbero del grano e dell erba secca ti acceca, la polvere che si alza dalle strade polverose ti trasforma il sudore in una brodaglia che ti graffia la pelle, l'acqua che diventa subito calda. ho visto gente chiamare la mamma. ghdjgdjlhgdògda
Beyond my control

avete appena segnato un momento di aulicità che ci permette di evadere tra le tragedie tipo i problemi di pc e david.
sappiatelo.

Beyond my control

Il caldo rabbioso del Sud non fa che aumentare l'amore per quel cielo impossibilmente ceruleo, a volte addirittura biancastro che si staglia per settimane e mesi sulla pianura immersa in un silenzio rotto solo dal frinire dei grilli, dal paesaggio tutto uguale e così piatto che basta salire sull'argine o su un ponte per far spaziare lo sguardo di chilometri in direzione di filari di pioppi, campi di grano e villaggi. Tutti impossibilmente uguali, tutti immersi in una cappa di caldo umido che ti toglie il fiato ma che non scambieresti mai con nessun'altra cosa.

è appena arrivato il frequentante di coinquilina a casa. nb, arriva a a quest'ora, pretende di mangiare, avesse mai portato una pizza. ci manca che domani le lascia i soldi all'ingresso.
e poi mi fa le lagne 'non mi aaaaaaama'. se fossi al suo posto, siberia!